Riparazioni orafe a Trapani

Un gioiello è per sempre, è il suggello di un ricordo, di un momento speciale, indimenticabile. Ma può capitare che si rompa o abbia bisogno di una revisione: alla gioielleria Fiorenza troverai il posto migliore a cui affidare le tue riparazioni orafe a Trapani.

La nostra è una bottega storica del capoluogo siciliano: entrare sarà come fare un viaggio nel tempo, ritrovare gli odori e i colori di un’antica arte orafa, che noi continuiamo a tenere in vita. Ma siamo anche in grado di ridare nuova vita a un tuo ricordo, perché i momenti speciali non possono finire in un cassetto.

Riparazioni orafe Trapani

Riparazione di gioielli

Nella gioielleria Fiorenza a Trapani si eseguono anche perizie, incisioni e interventi di restauro e riparazione orafe.
Se un bracciale ha perso il suo gancio o si è deformato con l’uso non arrenderti a non usarlo più: vieni nel nostro negozio di riparazioni orafe a Trapani e affidati alle sapienti mani dei nostri maestri, che sono in grado di ridare nuova vita ai pezzi più importanti della tua collezione.

Vale lo stesso per un collier prezioso, magari il giro di perle regalato dalla nonna in un’occasione speciale. A volte non si tratta di semplici oggetti ma di pezzi di vita, che hanno bisogno di tornare al loro antico splendore. Quindi l’amore che metteremo nelle riparazioni sarà lo stesso che mettiamo ogni giorno nelle nostre creazioni originali, sapendo che il riportare in vita un ricordo può portare piccoli grandi momenti di felicità.

Laboratorio orafo a Trapani

Il maestro Fiorenza - erede di una tradizione che affonda le sue radici nel 1921 - è un artigiano storico di Trapani: conosce i segreti dell’arte orafa siciliana, ma ha saputo portare l’innovazione, senza scadere però nell’ovvio. E un ricordo, un oggetto prezioso non lo è mai: solo se trattato con cura e rispetto potrà conservare il suo aspetto originale e continuare ad accompagnarti nei momenti più importanti della tua vita.