Gioielli alla Moda a Trapani

Essere al passo coi tempi, ma rimanere unica: è il desiderio di qualsiasi donna. Con i gioielli alla moda che troverai a Trapani, nella gioielleria Fiorenza, non dovrai rinunciare al tuo sogno.

Nella nostra gioielleria a Trapani diamo spazio a creazioni originali e uniche utilizzando ogni materiale prezioso: corallo, avorio, perle, argento, oro, pietre preziose e brillanti. Ma offriamo anche una vasta gamma di gioielli alla moda, delle migliori firme gioielliere italiane e straniere.

Entrare nella nostra bottega storica sarà come fare un viaggio nel tempo: ritrovare gli odori e i colori di un’antica arte orafa, che noi continuiamo a tenere in vita. Non smettiamo però di seguire anche le ultime tendenze, ecco perché la nostra gioielleria a Trapani potrà darti ciò che cercavi, per sigillare un momento speciale della tua vita.

Gioielli alla Moda Trapani

Gioielli artigianali e dei migliori marchi

Tradizione e innovazione: è questo il binomio che cerchiamo portare avanti nella nostra gioielleria a Trapani: da un lato non dimentichiamo da dove veniamo, rispettiamo le caratteristiche dell’arte orafa siciliana, proponendo modelli classici, fatti a mano e realizzati a seconda delle esigenze del cliente; dall’altro ci aggiorniamo sulle ultime tendenze del design in materia di gioielli alla moda, con la mescolanza dei materiali - quelli più preziosi, uniti a quelli più poveri ma comunque glamour - e la compenetrazione degli stili.

Nel nostro negozio troverai dunque tutte le migliori firme di gioielli a livello internazionale, i brillanti più preziosi, le perle più pregiate, senza dimenticare le creazioni in acciaio, ormai entrate anche nel mondo dell’alta gioielleria.

Gioielli di pregio

Il maestro Fiorenza - erede di una tradizione che affonda le sue radici nel 1921 - è un artigiano storico di Trapani: conosce i segreti dell’arte orafa siciliana, ma ha saputo portare l’innovazione anche nel campo della vendita. Senza scadere però nell’ovvio: con un gioiello Fiorenza non si può essere mai banali.